martedì 4 gennaio 2011

ritorno (breve) alle origini

momentaneamente seduta su un tavolo che fa riaffiorare ricordi a tratti terribili, a tratti noiosi, a piccolissimi tratti esaltanti...
tornata a casa per le feste, dopo quindici giorni di cazzeggio semitotale, sono andata alla ricerca di una rete wireless per riprendere in mano le fila dei miei pensieri e dei miei studi soprattutto!
e qui torniamo al tavolo: infatti la rete in questione è quella della mia vecchia facoltà di ingegneria di Pg dove tanto tempo ho passato...
mi sembra tutto così lontano, piccolo, familiare e talmente poco stimolante...
incontri fugaci, vecchie conoscenze, quattro chiacchiere 
tutto è cambiato per me mentre qui è tutto esattamente identico a prima
anche le bacheche sembrano avere su sempre gli stessi annunci...
ma forse è tutto dentro la mia testa, queste sensazioni sono causate dal distacco tanto voluto, in fondo per quasi un anno non sono nemmeno riuscita a tornare qui...
metto uno stop alle mie divagazioni mentali mattutine e concludo con un grosso grosso 
BUON ANNO!!!!!

2 commenti: