lunedì 27 giugno 2011

24

"Come possono essere meravigliose le ventiquattro ore di una giornata se vengono sfruttate appieno."


incredibilmente meravigliose mi viene da dire
negli ultimi mesi ho avuto la fortuna di poter apprezzare anche trenta ore di lavoro continuativo "senza più mangiare, senza più dormire" per uno scopo, per assecondare una passione che mi ha rubato l'anima
tornare a casa e sentirsi soddisfatti
stanchi 
ma totalmente soddisfatti 
e poco importava se solo le successive tre ore sarebbero potute essere dedicate al sonno


due, ormai, settimane di stop
e mi sento come svuotata 
svogliata
e senza concentrazione
in uno stato di apatia che detesto e che mi impedisce di funzionare
che mi impedisce di tirar fuori quella parte di me che sotto pressione lavora benissimo 
e che è in grado di rendere il massimo 


sto cercando di farmi rubare di nuovo l'anima
da qualcosa di un po' diverso 
ma che è stato la base e sarà il futuro di ciò che in questi mesi ha preso vita


cerco semplicemente di tornare fuori giri...e restare lì!



Nessun commento:

Posta un commento