lunedì 12 aprile 2010

numeri&lettere


navigando tra i blog scorro parole dolci e forti, impegnate e profonde o anche semplici e a tratti frivole, ma tutte con un filo invisibile che le lega e le rende possenti.
ed è lì, di fronte a questa energia, che mi sembra di non saper più scrivere, di aver smarrito quel filo invisibile che legava i miei pensieri quando con carta e penna cominciavo a solcare le righe.
anni di numeri e formule e numeri e anche lettere, che però non formano parole, ma che dentro la testa di quelli come me hanno tutto un, se vogliamo affascinante e imponente, significato.
un descrivere il mondo tramite simboli che ho paura abbia seppellito la mia capacità di usare la magia delle parole.
adorerei far rivivere quel saper mostrare, attraverso le sole parole, la bellezza...

F = m*a
E = m*c^2
L10 = (C/P)^p

...devo essere sincera però: io la vedo anche così...


Nessun commento:

Posta un commento